Informazioni utili per la vostra vacanza

Le camere sono pronte dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Vi chiediamo gentilmente di farci sapere se arrivate dopo le ore 19.00. Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di lasciare la camera entro le ore 10.30.
Per evitare eventuali costi di annullamento in caso di cancellazione, partenza ritardata o anticipata, si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.
Si prega di tener presente che siamo un hotel "adults only". Volentieri riceviamo i giovani a partire dai 16 anni.
Su richiesta possiamo organizzare un bellissimo bouquet di fiori. Vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo via e-mail: info@jardis.it
Perché non sorprendete i vostri cari con un buono regalo del Jardis Boutique Hotel?
Ecco come funziona: mandateci un’e-mail a info@jardis.it con l’importo del buono regalo desiderato. Ci occuperemo il prima possibile della vostra richiesta e il buono regalo per la vacanza dei vostri sogni in Alto Adige vi verrà inviato direttamente via e-mail.
Vi preghiamo di prendere in considerazione che non è possibile scegliere il piano o la camera esatta ma soltanto la categoria della camera. Tutte le nostre camere e suite sono arredate tutte individualmente. Le immagini delle camere e delle suite possono differire dall'originale.
Una cancellazione è sempre spiacevole, sia per voi che per noi. Vi preghiamo pertanto di comunicarci tempestivamente eventuali disdette e di tenere presente quanto segue:

Nel caso di una cancellazione della prenotazione da 30 a 15 giorni prima della data d'arrivo viene ritenuta la caparra del 30% e può essere trasformata in un buono.
Nel caso di una cancellazione della prenotazione entro 15 giorni dalla data d'arrivo vengono addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo totale.
In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.

Le presenti condizioni di cancellazione si applicano a prescindere dal fatto che la camera venga totalmente o parzialmente prenotata da altri ospiti.
Pe prenotazioni effettuate via booking.com valgono le condizioni di cancellazione di booking.com.
Cancellazione a causa di covid fino a 24 ore prima dell'arrivo, in caso di chiusura dei confini o malattia con certificato medico.
Amiamo i cani! Tuttavia, vogliamo garantire a tutti gli ospiti stanze igieniche, perciò non sono ammessi.
La colazione viene servita ogni mattina dalle ore 7.30 fino alle ore 10. Se il tempo è bello, potete gustare la colazione all'aperto nel nostro giardino.
Potete versare comodamente la vostra caparra tramite bonifico bancario o carta di credito attraverso il modulo di pagamento online.
  • Piscina riscaldata ad energia solare
  • Riduzione di imballaggi di plastica
  • Acqua Grander vitalizzata per riempire le proprie borracce
  • Minibar su richiesta
  • Prodotti freschi a chilometro zero
  • Asciugamani, teli e lenzuola non vengono cambiati tutti i giorni, a meno che non sia richiesto
  • Noleggio biciclette gratuito
  • Alto Adige Guest Pass/Mobilcard
  • Pantofole su richiesta
Nel nostro hotel rispettiamo rigorosamente il divieto di fumare nei locali chiusi. Naturalmente si può fumare negli spazi esterni.
Per rendere il Jardis più sostenibile, il minibar della camera non è sempre acceso. Su richiesta riempiamo il minibar nella vostra camera. In alternativa al minibar ci sono tante bevande rinfrescanti all’honesty bar. L’acqua a Lana è potabile e all’honesty bar si possono prendere delle borracce da riempire con l’acqua Grander.
La preghiamo gentilmente di informarci in anticipo su eventuali intolleranze alimentari.
Biciclette da città possono essere noleggiate gratuitamente. Mountainbike e e-bike possono invece essere noleggiate a pagamento dal nostro partner Lana Bike.
Potete pagare il vostro conto con ogni carta bancomat oppure anche in contanti (euro).
I prezzi delle camere si intendono per persona a notte con ricca colazione a buffet. La caparra può essere comodamente versata online o tramite bonifico bancario. Le camere vengono considerate riservate con una conferma scritta via e-mail, fax o lettera da parte vostra e una contro notifica da parte nostra e dopo che la caparra è stata versata. Purtroppo, non possiamo comunicare in anticipo e in modo vincolante il numero della camera. Naturalmente cerchiamo sempre di esaudire i vostri desideri.
Se necessario vi veniamo a prendere alla stazione ferroviaria di Lana-Burgstall (3,5 km) gratuitamente. Per il transfer a Bolzano o alla stazione di Merano possiamo organizzare un servizio navetta a pagamento.

Informazioni utili per la vostra vacanza

Le camere sono pronte dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Vi chiediamo gentilmente di farci sapere se arrivate dopo le ore 19.00. Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di lasciare la camera entro le ore 10.30.
Si prega di tener presente che siamo un hotel "adults only". Volentieri riceviamo i giovani a partire dai 16 anni.
Su richiesta possiamo organizzare un bellissimo bouquet di fiori. Vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo via e-mail: info@jardis.it
Perché non sorprendete i vostri cari con un buono regalo del Jardis Boutique Hotel?
Ecco come funziona: mandateci un’e-mail a info@jardis.it con l’importo del buono regalo desiderato. Ci occuperemo il prima possibile della vostra richiesta e il buono regalo per la vacanza dei vostri sogni in Alto Adige vi verrà inviato direttamente via e-mail.
Vi preghiamo di prendere in considerazione che non è possibile scegliere il piano o la camera esatta ma soltanto la categoria della camera. Tutte le nostre camere e suite sono arredate tutte individualmente. Le immagini delle camere e delle suite possono differire dall'originale.
Una cancellazione è sempre spiacevole, sia per voi che per noi. Vi preghiamo pertanto di comunicarci tempestivamente eventuali disdette e di tenere presente quanto segue:

Nel caso di una cancellazione della prenotazione da 30 a 15 giorni prima della data d'arrivo viene ritenuta la caparra del 30% e può essere trasformata in un buono.
Nel caso di una cancellazione della prenotazione entro 15 giorni dalla data d'arrivo vengono addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo totale.
In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.

Le presenti condizioni di cancellazione si applicano a prescindere dal fatto che la camera venga totalmente o parzialmente prenotata da altri ospiti.
Pe prenotazioni effettuate via booking.com valgono le condizioni di cancellazione di booking.com.
Cancellazione a causa di covid fino a 24 ore prima dell'arrivo, in caso di chiusura dei confini o malattia con certificato medico.
Amiamo i cani! Tuttavia, vogliamo garantire a tutti gli ospiti stanze igieniche, perciò non sono ammessi.
La colazione viene servita ogni mattina dalle ore 7.30 fino alle ore 10. Se il tempo è bello, potete gustare la colazione all'aperto nel nostro giardino.
Potete versare comodamente la vostra caparra tramite bonifico bancario o carta di credito attraverso il modulo di pagamento online.
Per evitare eventuali costi di annullamento in caso di cancellazione, partenza ritardata o anticipata, si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.
  • Piscina riscaldata ad energia solare
  • Riduzione di imballaggi di plastica
  • Acqua Grander vitalizzata per riempire le proprie borracce
  • Minibar su richiesta
  • Prodotti freschi a chilometro zero
  • Asciugamani, teli e lenzuola non vengono cambiati tutti i giorni, a meno che non sia richiesto
  • Noleggio biciclette gratuito
  • Alto Adige Guest Pass/Mobilcard
  • Pantofole su richiesta
Nel nostro hotel rispettiamo rigorosamente il divieto di fumare nei locali chiusi. Naturalmente si può fumare negli spazi esterni.
Per rendere il Jardis più sostenibile, il minibar della camera non è sempre acceso. Su richiesta riempiamo il minibar nella vostra camera. In alternativa al minibar ci sono tante bevande rinfrescanti all’honesty bar. L’acqua a Lana è potabile e all’honesty bar si possono prendere delle borracce da riempire con l’acqua Grander.
La preghiamo gentilmente di informarci in anticipo su eventuali intolleranze alimentari.
Biciclette da città possono essere noleggiate gratuitamente. Mountainbike e e-bike possono invece essere noleggiate a pagamento dal nostro partner Lana Bike.
Potete pagare il vostro conto con ogni carta bancomat oppure anche in contanti (euro).
I prezzi delle camere si intendono per persona a notte con ricca colazione a buffet. La caparra può essere comodamente versata online o tramite bonifico bancario. Le camere vengono considerate riservate con una conferma scritta via e-mail, fax o lettera da parte vostra e una contro notifica da parte nostra e dopo che la caparra è stata versata. Purtroppo, non possiamo comunicare in anticipo e in modo vincolante il numero della camera. Naturalmente cerchiamo sempre di esaudire i vostri desideri.
Se necessario vi veniamo a prendere alla stazione ferroviaria di Lana-Burgstall (3,5 km) gratuitamente. Per il transfer a Bolzano o alla stazione di Merano possiamo organizzare un servizio navetta a pagamento.

Servizi inclusi

Breakfast

Colazione abbondante e vitale